mercoledì, settembre 27, 2006

Back

Quanto tempo è passato dall'ultimo post?...1 mese? 2 mesi?..beh troppo...non penso d'aver lasciato in tanti delusi, dato che dubito di avere la tiratura di un qualsiasi quotidiano, ma è comunque un piacere, a volte, scrivere. Nel frattempo mi sono dilettato nell'assaggio incondizionato del cinghiale sotto tutte le sue possibili forme culinarie e mi sono impegnato a fondo nello studio del vino toscano, a me, fino ad ora, troppo ignoto. Devo dire che queste ripetizioni estive mi hanno regalato momenti di elevato godimento. Detto ciò il ritorno al tragico è stato meno doloroso di quanto pensassi, forse perchè il traffico milanese ancora non era insostenibile o semplicemente perchè ho evitato di derpimermi inutilente. Di certo i "libri di testo" che mi ero portato dalla maremma, presi rigorosamente in vigneti D.O.C., mi hanno aiutato con i loro ebbri consigli. Ho notato che il nostro nuovo governo si comporta peggio del previsto e perciò evito, per ora, qualsiasi commento (aspettiamo la finanziaria). Un bentornato a tutti e un piccolo ricordo della passate estate!

Nessun commento: