mercoledì, giugno 08, 2005

Senza Titolo

Ancora più stanco mi aggrappo al letto prima di collassare definitivamente....l'ultima visita per i saluti mi ha devastato...l'amico riparte il giorno dopo per i lidi svizzeri e con dovizia di "particolari" lo abbiamo salutato. Ma ora saluto il mio riposo..il materasso m'illude la notte è calda nonostante la brezza del vento improvviso che (re)spira continuamente. Mi giro, rigiro e ribalto ogni tentativo di posizione. Una di quelle notti senza filo in cui i minuti sembrano immense colate di tempo durante le quali ogni silenzio è inutile. Mi alzo dell'acqua può aiutarmi...annego ma non sento sonno. Forse è tornata a farmi visita l'insomnia...insonnia....insomma devo dormire...ma quanto tempo è passato? Troppo o troppo poco?....provo con la TV...terribile errore...nulla...repliche di notizie già vecchie, culi e tette, dibattiti infiniti su inutili argomenti...lezioni di matematica già d'improbabile comprensione nel pieno delle mie facoltà mentali....spengo...Forse due passi...noo e chi ha voglia di uscire con questo freddo...qualke minuto sul divano...sì, la sua scomodità mi può aiutare ad apprezzare il conforto del letto...nulla da fare...che caldo....ecco un libro...certo sicuramente qualke pagina basterà!...peccato che il libro sia troppo coinvolgente...chiudo dopo venti pagine...gli occhi (rossi) bruciano ma non si chiudono...attendo. Poi uno sbadiglio, pieno, corposo! Ci siamo finalmente posso dormire........la voce di uno sconosciuto mi riporta al risveglio....si chiama radiosveglia...è ora di correre a prendere un pulman!
Ci riproverò domani!

Nessun commento: