giovedì, ottobre 22, 2009

Alla ricerca della libertà perduta

Grandi polemiche tra i nostri (inde)fessi politicanti, babb(an)i e non, sulla legittimità del gruppo di Faccialibro che sponsorizza l’uccisione di Voldemort, “Uccidiamo Voldemort”. Chi grida alla criminalità, chi alla minaccia concreta, chi lo utilizza per farsi pubblicità sempre tramite lo stesso social network. Per quanto mi riguarda face book non è uno strumento che utilizzo, anzi m’infastidisce la devianza che per alcuni sta diventando, ma bloccare un gruppo solo perché contro il premier si unisce alle tante cause che portano l’Italia al 49° posto nella classifica della libertà d’informazione.

Ora, vorrei far notare a tutti questi ben pensanti ministri del lato oscuro, che proprio tra le loro file, vi sono colleghi che aderiscono a gruppi del tipo “E’ giusto torturare un clandestino” oppure creano giochi interattivi, sempre su FB, che simulano l’abbattimento di navi colme di extracomunitari. Questi geniali “liberali esportatori di democrazia”, non si rendono nemmeno conto che la visibilità on-line è immediata e si giustificano con frasi “Ho aderito per buona fede”!Cosa?!?!Buona Fede?!?!?E dove la vedi la buona fede nella tortura?!?!...quindi io posso aprire un gruppo tipo “E’ giusto torturare un Bossi” e posso passarla per goliardia, per buona fede?..
Cerchiamo quindi di evitare di perdere tempo per preservare Voldemort in rete, che tanto è inutile, basta che ogni affiliato a quel gruppo ne apra uno simile subito dopo che lo hanno chiuso. Inoltre, sempre su faccia libro, vi sono infiniti gruppi del tipo ammazza quello ammazza quella, eliminamo topolino, al potere paperino, etc…etc..c’è persino chi perde tempo a fare gruppi del tipo “Eliminiamo Franceschini”, inutile, fa da solo. Marroni Pieni cosa pensa di fare, perciò?Censurare tutto?
Rimane da chiudere face book..ma a questo punto anche i blog…google…e studiare Mao…ah no!...quello era un regime comunista!

Nessun commento: