venerdì, marzo 17, 2006

E centomila mani cominciarono ad alzarsi verso il cielo


Una mattina difficile quella di oggi. Il buon Morfeo ha deciso di rimanere al mio fianco e di tentarmi con le lusinghe del suo favoloso mondo onirico. E' per questo che ogni tanto le palpebre mi sembrano pesanti, ma mi consolo con il fatto che è tutto una conseguenza di una felice serata fra amici, alcoli, pane alle olive e salame. In questo stato, che non è poi così male dato il Venerdì, mi piace crogiolarmi nella compagnia fedele della musica. E' in queste mattine che I-Tunes è costantemente attivo nel mio PC, anche perchè faticherei a relazionarmi con le persone che, loro malgrado, mi circondano. E' in mattine come questa che "Sballi ravvicinati del terzo tipo" deve essere la canzone che apre la mia mattinata, non riesco ad immaginarne un'altra più azzeccata. Ha il giusto lento incedere che serve al mio Gulliver di riprendere le normali funzioni cognitive.
Buon risveglio a tutti voi, alla vostra colazione ed alla vostra personale canzone mattutina.

Nessun commento: